The Exploited + The Casualties: al Bloom a Mezzago

 

I leggendari Exploited annunciano il loro ritorno in Italia in compagnia dei The Casuaties!

– The Exploited

Dopo le loro ultime apparizioni ecco tornare in Italia una delle bands più amate e più discusse simbolo del Punk Rock Mondiale.
Definiti tra i massimi esponenti dell’ “Anarco Punk” gli Exploited attivi dai primi anni 80 sono diventati uno dei gruppi “storici” della scena,la loro discografia è definita una vera e propria colonna portante del genere partendo dai primi lavori come “Punks not Dead ” del 1981 fino ad arrivare a “Fuck The System” del 2003.
Le loro sonorità durante questi 30 anni di onorata carriera sono state varie ma pur sempre aggressive,passando dal punk rock più classico fino ad arrivare alle contaminazioni metal e crust degli ultimi lavori, mantenendo quell’inconfodibile attitudine verso il chaos e l’anarchia che li ha sempre contraddistinti.
L’immancabile Wattie Buchan diventato ormai una vera e propria icona dopo i problemi fisici avuti negli ultimi mesi questa estate sarà in tour per tutta Europa nei maggiori Club e Festival Europei più in forma che mai!
Durante questi due appuntamenti infuocati potrete assistere anche ai nuovi pezzi che la band scozzese ha scritto per la loro ultima fatica discografica in uscita nei mesi successivi sotto Nuclear Blast!

http://www.the-exploited.net/
https://www.facebook.com/TheExploited

– The Casualties

Torna in Italia la street-punk band più famosa al mondo: The Casualties, direttamente da New York City sarà in Europa in occasione del tour con gli storici Exploited
The Casualties vivono e amano il punk rock da oltre 25 anni. Tuttavia, Jorge, Jake, e Rick Meggers non mostrano il minimo di stanchezza e pubblicato nei primi mesi del 2016 il loro nono album in studio, “Chaos Sound”.
Ancora una volta dimostreranno come lo streetpunk deve suonare nel 2016: ruvido, autentico, dinamico e incredibilmente vario!

https://thecasualties.bandcamp.com/
https://www.facebook.com/pg/TheCasualties

– Code Red

Ad aprire la serata i tedeschi Code Red col loro sound ispirato a gruppi quali Machine Head, Metallica e Prong e con una grande dose di musica hardcore. Inizialmente formatisi nel 1990, la band si sciolse pochi anni dopo.
Sono tornati in attività nel 2014

http://www.code-red.org/
https://www.facebook.com/pg/coderedorganisation

The Exploited + The Casualties + Code Red
Martedì 18 Aprile 2017
Bloom
Via Curiel , Mezzago (Milano)

Biglietto: 20€ + Prev.

Biglietti disponibili presso le piattaformeTicketone (www.ticketone.it), Mailticket (www.mailticket.it) e presso i punti vendita a partire da Mercoledì 14 Dicembre ore 12:00

Categorie

Recent Tweets