THE ARISTOCRATS: The Defrost Tour 2023

Dopo l’anteprima delle due date estive di Terni e Pisa, gli Aristocrats (il chitarrista Guthrie Govan, il bassista Bryan Beller e il batterista Marco Minnemann) faranno il loro atteso ritorno sui palchi italiani nel prossimo novembre. I fans della band avranno modo di ascoltare in anteprima alcuni brani del nuovo album in uscita l’anno prossimo, assieme a una selezione accurata di brani più conosciuti e altri raramente proposti in ambito live.
Nell’occasione il power-trio ha dichiarato: “Siamo ritornati quest’estate nel Regno Unito e in Europa, dopo gli anni in cui si era fermato tutto e nei quali avevamo pubblicato FREEZE! Live In Europe 2020. Ora è il momento del DEFROST tour, e non vediamo l’ora di suonare finalmente di nuovo per i nostri fans italiani che hanno aspettato pazientemente il ritorno dei concerti degli Aristocrats!”
Negli ultimi dieci anni gli Aristocrats hanno pubblicato album acclamati dalla critica, hanno fatto tournée in tutto il mondo e si sono affermati come uno dei gruppi di rock-fusion strumentale musicalmente più originali, rinfrescanti, irriverenti e sorprendentemente divertenti in circolazione. Chiunque abbia assistito alle loro performance musicali dal vivo – dove confluiscono rock, jazz, pop, metal e persino country tradizionale – può testimoniare lo spirito di una vera band, la cui anima improvvisativa permette di far accadere qualsiasi cosa sul palco in qualsiasi momento… compresi gli occasionali ammiccamenti al pubblico.
The Aristocrats in concerto al Live Music Club
Venerdì 24 Novembre 2023
Apertura porte ore 19:00
Inizio concerto ore 21:00
Biglietti disponibili in prevendita online su Mailticket.it e online e punti vendita Ticketone
Prezzo: 30€ + DP
Prezzo la sera in cassa: 35€